• Istituto di Radiologia Deriu
  • Istituto di Radiologia Deriu
  • Istituto di Radiologia Deriu

La nostra professionalità

Lo studio si avvale di personale altamente qualificato con medici radiologici, medici ecografisti e tecnici di radiologia altamente specializzati.
I medici specialisti in diverse branche si occupano dei vari esami ecografici: ecografia reno-vescicale, ecografia internistica, ecografia ginecologica, ecografia cardiaca, ecografia dei vasi ed ecografia delle articolazioni.
Lo Studio Deriu offre al mondo sanitario (ASL, ospedali e case di cura, medici di famiglia, specialisti etc.) un qualificato servizio di consulenza di diagnostica per immagini.

FINI

L’ Istituto di Radiologia ed Ecografia assume l’impegno di assicurare un servizio di alto livello nell’erogazione di servizi di consulenza diagnostica per immagini.
I servizi diagnostici sono erogati nel rispetto delle norme della deontologia professionale e delle vigenti leggi e norme cogenti, in modo rispondente a protocolli, linee guida, documentazione tecnica, specifiche sanitarie ed ogni altro documento di riferimento in campo sanitario.

L’attività dell’Istituto DERIU

e l’organizzazione aziendale sono ispirate

ai principi fondamentali di:

Eguaglianza
Il servizio reso dalla Studio DERIU è ispirato al principio di eguaglianza dei diritti degli utenti.Nell’erogazione del servizio non viene compiuta nessuna distinzione per motivi riguardanti:sesso, razza, religione, opinioni politiche, condizioni economiche e sanitarie.

Imparzialità
Nell’applicazione delle regole operative, il comportamento degli operatori è ispirato ai criteri di obbiettività, giustizia ed imparzialità.

Continuità
L’Istituto DERIU si impegna a rispettare gli orari di apertura della struttura e ad informare tempestivamente i pazienti prenotati con l’impegno di adottare tutte le misure volte ad arrecare il minor disagio possibile ai pazienti anche in casi di contingenti difficoltà operative

Diritto di scelta
L’Istituto rispetta, nei limiti della disponibilità,il desiderio dei pazienti di essere seguiti da sanitari di propria fiducia operanti nella struttura.

Partecipazione
Il diritto dei cittadini al miglioramento dei servizio erogato viene garantito attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che acquisisce le segnalazioni di eventuali reclami o i suggerimenti di miglioramento.

• Efficienza ed efficacia
L’Istituto DERIU adotta ogni metodo utile ad erogare il servizio con la maggiore funzionalità possibile in relazione alle esigenze degli utenti, ed a garantire una reale efficacia delle prestazioni rese in un contesto di massima sicurezza.

Rispetto dei principi di GIUSTIFICAZIONE ed OTTIMIZZAZIONE

Gli esami sono eseguiti solo se giustificati da reali necessità; i sanitari pertanto sono tenuti ad essere informati su precedenti esami. Allo stesso modo, l’elevata tecnologia degli apparati consente di ottimizzare la dose di radiazione cui il paziente è sottoposto e di archiviare il dato relativo alla dose somministrata a ciascun paziente per ogni singolo esame.

Riservatezza
I dati personali degli utenti vengono trattati nel rispetto delle leggi che garantiscono la loro riservatezza.Nessuna notizia può essere data per via telefonica o a persone diverse da quelle espressamente autorizzate.

ISTITUTO DI RADIOLOGIA ED ECOGRAFIA G. DERIU srl | 11, Vicolo Mille - 09124 Cagliari (CA) - Italia | P.I. 01057860924 | Tel. +39 070 656782   - Tel. +39 070 657000 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite